Tutta la qualità delle tende a caduta Gibus
Le tende a caduta sono la soluzione ideale per proteggere dal sole un balcone, un porticato o un terrazzo.

Scendono perpendicolari all’edificio e fungono non solo come protezione dal sole e dagli occhi indiscreti ma anche come elemento decorativo.
Sono caratterizzate da un rullo sul quale si arrotola il telo per mezzo di un arganello o una molla e devono essere ancorate ad un soffitto, a una trave o ad un pergolato.
Le tende a caduta Gibus schermano dal sole gli elementi esterni con la raffinatezza dei dettagli e colori originali.
Click Zip
Le tende della linea Click Zip montano delle particolari guide laterali in alluminio, al cui interno vi è una guarnizione in gomma fatta a “C”. All’estremità del telo viene cucita una vera e propria Zip che viene fatta scorrere all’interno della guarnizione a “C” garantendo, oltre ad una scorrevolezza ottimale, un’ottima resistenza al vento e un’ottima schermatura della luce solare e dal calore.
Tolo
Il modello Tolo si contraddistingue per il design moderno del cassonetto.
Al suo interno sono racchiusi sistemi di movimentazione di elevata tecnologia che offrono la possibilità di scegliere l’apertura del telo tra le varie opzioni di scorrimento.
L’aggancio magnetico consente una maggiore tenuta al vento.
La variante Tolo GC si contraddistingue per le guide a cavo in acciaio laterali e piedini magnetici.
La variante Tolo GA si caratterizza per le guide in alluminio, nelle quali scorre il frontale. Con questo modello si ha la possibilità di mantenere il telo in tensione anche in posizioni intermedie.
Nella variante Tolo CL a “caduta libera”, il frontale scorre fino a fine corsa senza guide laterali, agganciandosi magneticamente a dei piedini che si possono installare a terra o a parete.
Tolo BP e BG
Le versioni Tolo BP e BG sono le due versioni con braccetti, perfette per tutte quelle situazioni in cui è necessaria una tenda per proteggersi dal sole, senza bloccare la ventilazione.
Nel modello Tolo BP i due braccetti laterali telescopici in alluminio vengono ancorati alla parete e al frontale della tenda.
Durante il movimento lo snodo sui braccetti consente al frontale di estendersi verso l’esterno.
Invece per il modello Tolo BG vengono montate delle guide in alluminio sui quali scorre il frontale e i braccetti in alluminio.