Scopri l’innovazione delle pergole bioclimatiche Gibus

La pergola bioclimatica è la soluzione ideale per chi desidera vivere lo spazio all’aperto in un ambiente confortevole e protetto dal sole e dalla pioggia, regolando la temperatura e la luminosità dell’ambiente esterno.
Il design innovativo e le tecnologie avanzate rendono le pergole bioclimatiche Gibus estremamente efficaci per creare uno spazio all’aperto accogliente e versatile ma allo stesso tempo funzionale, pratico e soprattutto personalizzato.
Regolare luce e aria
Particolarità principale della pergola bioclimatica è la possibilità di regolare l’ambiente esterno, in base alle esigenze. Grazie alla presenza di lamelle mobili che consentono di regolare la quantità di luce naturale e di aria all’interno dello spazio esterno è possibile creare un ambiente confortevole e fresco, anche nelle giornate più calde.
Inoltre può essere dotata di appositi sensori che attivano la chiusura automatica delle lamelle in caso di mal tempo, garantendo massima sicurezza e protezione in ogni momento.
Versatilità della pergola bioclimatica
Le pergole bioclimatiche Gibus sono disponibili in diverse forme e dimensioni, adattandosi perfettamente alle diverse esigenze di ogni cliente. Grazie alla sua versatilità, la pergola bioclimatica può essere utilizzata sia per coprire uno spazio esterno privato, come un giardino o una terrazza, sia per arredare uno spazio pubblico come un bar o un ristorante, creando in entrambi i casi un ambiente accogliente e di design.
Pergole bioclimatiche con lame impacchettabili e orientabili
Vediamo nel dettaglio i 3 modelli top di gamma di pergola bioclimatica Gibus in grado di impacchettarsi grazie al brevetto Velvet Motion:
Le lame sono sia orientabili che impacchettabili e i due movimenti sono gestiti in modo autonomo l’uno dall’altro, garantendo così massima adattabilità ad ogni condizione atmosferica
Alle caratteristiche di “Velvet” si aggiunge la possibilità di installare alla struttura delle chiusure verticali integrate
Pergole bioclimatiche con lame orientabili
I 3 modelli e fiori all’occhiello di pergole bioclimatiche con lame orientabili Gibus:
I due motori che lavorano insieme permettono l’orientabilità delle lame da 0° a 135°, cosi da essere in grado di soddisfare la maggior parte delle situazioni atmosferiche
Di dimensioni più grandi rispetto a Twist, ne mantiene tutte le caratteristiche aggiungendo inoltre la possibilità di montare delle chiusure verticali interne alla struttura