Durevole e versatile
Grazie al suo finish che ricorda diversi materiali come la pietra, il legno o il marmo, ed alla sua resistenza, il pavimento in gres porcellanato è una scelta di pavimentazione molto popolare sia per le abitazioni che per gli edifici commerciali.
Inoltre grazie alla sua resistenza e durevolezza, il pavimento in gres può accompagnarti per molti anni, diventando un punto fermo della tua casa.
Queste caratteristiche e la sua versatilità, lo rendono uno tra i rivestimenti da interni più moderni e di design del momento.
Caratteristiche e vantaggi del gres porcellanato
Il gres porcellanato è una particolare ceramica la cui caratteristica principale è l’elevata resistenza. Questo aspetto lo rende perfetto per tutti questi ambienti soggetti ad alto traffico come cucine, bagni o centri commerciali.

Realizzato in colori, stili e finiture differenti, il suo aspetto può assomigliare molto a diversi materiali tra cui la pietra, il legno o il marmo.
Tutte queste caratteristiche conferiscono al pavimento in gres porcellanato numerosi vantaggi: resistenza, durata nel tempo, facilità di posa e di mantenimento, resistenza all’acqua ma soprattutto versatilità.
Inoltre, anche questa tipologia di pavimento, può essere posata sopra a piastrelle, mattonelle o laminati esistenti.